Archivio FAQ
DAM Help Desk > DAM Help Desk > Archivio FAQ

Fai una domanda:


Helpdesk Remoto

Soluzione Scaricando il programma TeamViewerQS_it.exe per Windows o TeamViewerQS_MAC.zip per sistemi Apple ed eseguendolo sul proprio computer, è possibile permettere ai tecnici informatici della Direzione la visualizzazione del vostro schermo e l'interazione con i vostri mouse e tastiera, al fine di comprendere il problema informatico e procedere ad una sua più rapida risoluzione.
Per i computer in Dominio UNITO non è necessario eseguire questo pacchetto software, in quanto già preinstallato.




keywords: teamviewer, helpdesk, supporto remoto

Allegati:
TeamViewerQS_it.exe TeamViewerQS_it.exe
TeamViewerQS_MAC.zip TeamViewerQS_MAC.zip

 
E' stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 33
Categoria: Computer
Data inserimento: 2013-12-11 16:00:24
Visite: 657
Voto (Voti): Risultati voto 3.3/5.0 (75)

 
<< Indietro

Powered by Help Desk Software HESK™