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Nuovo Service Desk del Polo Medicina Torino

Soluzione Nuovo Service Desk del Polo Medicina Torino

ATTENZIONE: dal fine aprile 2018 il nuovo sistema di service desk per inviare le segnalazioni relative ai servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning è disponibile alla pagina https://help.unito.it/

Sul nuovo Service Desk è anche possibile richiedere:

  • una nuova postazione di lavoro,
  • un cambio/dismissione di apparecchiatura o di postazione,
  • un trasloco di postazione di lavoro o l'assegnazione/prestito di apparecchiature (hardware) informatiche
  • segnalare un malfunzionamento hardware o software.
Per le richieste di assistenza su PC/desktop. portatili, tablet, multifunzioni (stampanti, fotocopiatrici, scanner, fax), cartelle di rete e accessori informatici e per richiedere una nuova postazione di lavoro o dismettere/modificare quella esistente è necessario aprire un ticket a: Desktop management e postazioni di lavoro informatiche
Per le richieste riguardanti siti web istituzionali (CampusNet e Drupal) è necessario aprire un ticket a: Siti web istituzionali (CampusNet e Drupal)
Per le richieste riguardanti siti web tematici (Drupal e Google Sites) è necessario aprire un ticket a: Siti web tematici (Drupal e Google Sites)
 
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Dettagli articolo
ID Articolo: 39
Categoria: Computer
Data inserimento: 2018-04-13 10:23:54
Visite: 327
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